Si è concluso positivamente l'appuntamento di tre giorni sulle tecnologie didattiche e la formazione in programma a Caserta dal 19 al 21 aprile 2005

Gli incontri in programma erano di estrema attualità . Hanno partecipano alcuni fra i piu' rappresentativi attori del mondo scuola tra i quali il Miur, Indire e varie Università . L'affluenza di pubblico è stata discreta, forse un po' penalizzata dalla contemporanea erogazione delle prove Invalsi che ha obbligato al servizio numerosi insegnanti. Anitel, nell'occasione, ha presentato i risultati della seconda fase del monitoraggio relativo alle problematiche della formazione blended e il quadro dei relativi compensi (Concetta Memoli e Cosimo Abbracciavento del direttivo).

Molto interessanti anche gli interventi dei soci Eugenio Di Rauso e Roberto Chimenti sui percorsi formativi e sulle TIC.
Un vivo ringraziamento a tutti gli intervenuti e in particolar modo a Eugenio che per ben tre giorni ha coordinato lo stand Anitel, raccogliendo numerose nuove iscizioni.
Valerio Pedrelli